Spedizioni
Le consegne dei Prodotti acquistati sono effettuate in Italia. L’obbligazione di consegna è adempiuta mediante il trasferimento a Lei della disponibilità materiale o comunque del controllo del Prodotto.
La consegna è a pagamento ed è pari a 7€ per ordini inferiori o pari ad 29,90 €; per importi superiori la consegna è gratuita.
A partire dalla data di invio dell’ordine, i Prodotti saranno consegnati entro 7 giorni lavorativi e, in ogni caso, entro trenta giorni a decorrere dalla data di conclusione del contratto.
Per questioni logistiche interne, un ordine di più prodotti potrebbe essere splittato su più magazzini, per cui è possibile che arrivino al Cliente spedizioni separate in momenti diversi. Tale caso verrà riportato nella conferma d’ordine indicando il numero di spedizioni o comunicato successivamente.
Spetta a Lei verificare le condizioni del Prodotto consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del Prodotto, per causa non imputabile a Ethos è trasferito quando Lei, o un terzo da Lei designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto, Ethos Le raccomanda di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne pronta comunicazione a Ethos. Resta ferma, in ogni caso, la applicazione delle norme in materia di diritto di recesso (qualora sussistente per il Prodotto) e di garanzia legale di conformità.