Trucco d’autunno con il fondotinta Clinique

La base perfetta per una pelle semplicemente felice!

Se in estate abbiamo alleggerito il makeup, complice l’abbronzatura che nasconde le piccole imperfezioni della pelle, con il ritorno dell’inverno si torna a un trucco più completo per proteggere e idratare la pelle, in vista dei primi freddi.
È fondamentale prestare particolare attenzione alla base: dopo una buona crema idratante, che avrà una formulazione diversa da quella estiva, è il momento di scegliere il fondotinta.
E se vi dicessi che esiste un fondotinta che unisce copertura impeccabile a un vero e proprio trattamento di bellezza? La risposta è Clinique Even Better Makeup SPF 15.
La formula del prodotto è arricchita dall’efficacia trattante della vitamina C e degli antiossidanti: è il fondotinta che perfeziona e migliora attivamente la pelle ogni volta che viene indossato.
Giorno dopo giorno la pelle migliora e appare più sana, radiosa e uniforme.
Senza parabeni, senza ftalati, senza profumo: semplicemente una pelle felice!

Allora non lasciamoci cogliere impreparate dall’autunno: corriamo subito in un punto vendita Ethos Profumerie e approfittiamo della promozione in corso: fino al 28 ottobre, acquistando un fondotinta Clinique, subito in regalo il pennello Foundation Brush per una stesura perfetta e uniforme.
E, in più, doppi punti sulla Ethos Card.

Cambio di stagione per la tua bellezza con Clinique!

Stella


ARTICOLI CORRELATI

Chiedilo a Stella

Hai bisogno di un
consiglio personalizzato?

Vorresti maggiori informazioni
su un prodotto?

Scrivi ora

FACEBOOK