Narciso Rodriguez For Her è una fragranza del gruppo Floreale legnoso muschiato da donna, è stato lanciato nel 2003.
Una fragranza elegante, sensuale, misteriosa e delicata.
Un cuore di muschio esaltato da tre sfaccettature: floreale, legnosa, ambrata.
Un flacone nero e dalle linee essenziali.
Dior – François Demachy ha voluto accentuare il carattere luminoso di J’adore Eau de Toilette. Ha scelto di sottolinearne i contrasti, di modularne le sfaccettature e di rispettarne la firma floreale, rinnovando la sua freschezza. Con l’intento di donarle ancora più luce, più gioia e più voglia di vivere. Le note di testa, gioiose, esplodono e catturano l’attenzione. L’Essenza di Arancia Sanguinella risveglia i sensi e stuzzica l’appetito. Alla dolcezza leggermente vanigliata e agrumata della Magnolia risponde la bellezza vibrante e vigorosa della Rosa Damascena. Una volta che si svelano, queste Essenze trascinano con sé il Neroli di Vallauris, scelto fra tutti per i suoi accenti unici. Luminoso come il bianco dei suoi petali, caldo come il giallo del sole del Mediterraneo. Un fiore intenso che irradia con la sua luce e fa risplendere J’adore.
Orientale-fresco, un accordo fiorito di Rosa e Gelsomino, leggero e impalpabile come un petalo
Un accordo orientale fiorito-fresco, impalpabile.
COCO MADEMOISELLE s’ispira alla personalità fuori dal comune di Gabrielle Chanel. La fragranza s’impone come il riflesso olfattivo di uno spirito indipendente che si libera delle convenzioni per creare i propri codici distintivi.
Il ritratto di una donna pronta a scrivere il suo destino con audacia.
La Vie est Belle è un’ode universale alla felicità nata dagli ingredienti naturali più nobili. Primo fiore a sbocciare in primavera, la magnolia è il simbolo dei nuovi inizi.
Meravigliosa reinterpretazione dell’iconica firma olfattiva La vie est belle, è illuminata dalla freschezza luminosa dell’Essenza di Magnolia.
Capofila della famiglia Fiorita-Aldeidata, il N°5 si impone inizialmente con toni esperidati, seguiti da un bouquet fiorito di gelsomino di Grasse e rosa di maggio. Il fondo è boisé grazie al sandalo e al vetiver. Dietro le facettes misteriose si nasconde una serie importante di aldeidi.
Il mistero del leggendario frutto proibito di Dior continua a vivere in un filtro magico che unisce la femminilità all’impertinenza. Quattro facette contrastanti: gli inebrianti mandorla amara e carvi, l’opulente Gelsomino Sambac, il misterioso Legno di Jacaranda e i sensuali Vaniglia e Muschio, creano una fusione irresistibile e seducente. Inebriante e stravagante.
Armani Sì è una luminosa e delicata fragranza caratterizzata da un twist olfattivo fresco e romantico dedicato ad un donna affascinante, indipendente e così sicura di sé da dire Sì alle emozioni.
Il profumo-talismano che magnetizza desideri, sogni e speranze, rivelando la bellezza interiore di ogni donna. Sensuale, vibrante, misteriosa.
Il tempo è sospeso. La speranza è infinita.
Un mondo improntato alla felicità, inondato da un’aura positiva, una sensazione di completezza e pace.
Alien, uno choc, un’emozione. Un profumo luminoso, vibrante e misterioso… Una fragranza ambrata-boisé-fiorita: splendente e vibrante. Custode di questo elisir, un flacone “pietra-preziosa”: un’ametista sfaccettata come un gioiello, con fregi dorati che sottolineano la potenza solare della fragranza celata.
My Way è la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani. My Way è un invito ad ampliare i propri orizzonti e vivere incontri significativi in tutto il mondo. Un luminoso bouquet di fiori bianchi contenuto in un flacone talismano, metafora del mondo.
My Way è il profumo delle esperienze e delle connessioni per una donna aperta, curiosa e autentica che è pronta ad ampliare i propri orizzonti e vivere incontri significativi in tutto il mondo.
Questa fragranza nasce dall’incontro di ingredienti raccolti e coltivati con metodi sostenibili. Il Bergamotto incontra i Fiori d’Arancio d’Egitto in un luminoso inizio scintillante. Un brillante bouquet fiorito di Tuberosa e Gelsomino d’India definisce il cuore pulsante di questo affascinante profumo. Nelle note di fondo, il vibrante Legno di Cedro della Virginia incontra la sensuale Vaniglia del Madagascar e la suadenza dei Muschi Bianchi per sublimare la composizione.
La rosa radiosa, elegante e seducente. Fresco e femminile, il primo profumo della maison francese esprime la personalità della donna Chloé: spregiudicata, con un senso innato dell’eleganza, capace di affermare con sicurezza la sua creatività e la sua indipendenza. Chloé Eau de Parfum rivisita con talento gli effluvi mitici della rosa, per dar vita a un profumo radioso, di volta in volta vaporoso e sensuale, elegante e seducente. Un cocktail dai toni cipriati e floreali, con accenni briosi di peonia e litchi ed un tocco di bellezza finale donato dalla fresia primaverile.