Scelti da Ethos – Una primavera più dolce che mai

La nuova fragranza di Dolce&Gabbana è un omaggio a tutte le sfaccettature della primavera

La primavera si è fatta attendere, ci ha fatto un po’ di scherzi, ma finalmente è qui: eccola, e profuma di dolce, come la nuova fragranza di Dolce&Gabbana.

Dolce Garden unisce agrumi e accenti cremosi a un bouquet vero e proprio che include fiori come il frangipani e la magnolia. Un’armonia di note vivaci e radiose che risveglia i sensi, proprio come la primavera: l’olfatto, con il profumo dei fiori, ma anche il gusto, con le note di mandarino e cocco, e la vista, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Il flacone, il tappo e la fragranza stessa sono di un tenue rosa pastello che rispecchia pienamente la personalità di Dolce Garden. Il tappo a forma di fiore, che conferisce a tutto un’allure ancor più eterea, poggia su un elegante fiocco in grosgrain nero, tratto distintivo di tutta la linea Dolce. Unica eccezione cromatica all’inossidabile coppia rosa-nero, il logo verde “Garden”, che sottolinea la freschezza e le componenti naturali della fragranza.

Il legame con la natura è ben evidente anche nella campagna pubblicitaria di Dolce Garden, che vede protagonista Chiara Scelsi in uno scatto evocativo di una stagione nel pieno del suo rigoglio, realizzato da Victor Demarchelier, figlio del leggendario Patrick.

Dolce Garden entra nella famiglia delle fragranze Dolce, insieme a Dolce Eau de Parfum – caratterizzato dalle note di ninfea bianca, narciso e amaryllis bianco, prezioso fiore sudafricano catturato per la prima volta in un profumo – e a Dolce Rosa Excelsa, che è impreziosito dalla Rosa canina africana, un fiore rarissimo al suo debutto in un bouquet Dolce&Gabbana.

Ora che la primavera è qui, non prolunghiamo l’attesa, e lasciamoci abbracciare dal bouquet di Dolce Garden in tutte le Profumerie Ethos.

Siete pronte a sentirvi un fiore?

Stella


ARTICOLI CORRELATI

FACEBOOK