Regolamento Concorso

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

“SCOPRI IL NUOVO WWW.ETHOS.IT A SAN VALENTINO!”

 

Soggetto Promotore:
ETHOS GROUP S.C.P.A. – Via Roveggia, 124 – 37136 VERONA – P.IVA 02596800231

Tipologia della manifestazione:
Concorso a premi

Denominazione della manifestazione:
“SCOPRI IL NUOVO WWW.ETHOS.IT A SAN VALENTINO!”

Ambito territoriale:
Tutto il territorio nazionale.

Durata del concorso:
Dal 14 al 20 febbraio 2018.

Destinatari finali:
Tutti i clienti possessori di Ethos Card.

Descrizione dei premi:
Premi ad estrazione immediata:

Premio ad estrazione finale:

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL CONCORSO:

Dal 14 al 20 febbraio 2018 sul sito www.ethos.it sarà attivato un gioco instant win che permetterà agli utenti  possessori di Ethos Card di vincere uno dei 10 cofanetti in palio.

L’utente per partecipare dovrà accedere alla pagina dedicata, inserire i dati richiesti e cliccare sull’apposito pulsante. Una volta effettuata questa operazione l’utente saprà immediatamente se avrà vinto uno dei premi in palio.

In caso di vincita, il sito riporterà un messaggio automatico ed invierà all’utente una mail di conferma vincita. Ciascun utente (identificato da indirizzo email, nome, cognome, telefono e numero di Ethos Card) potrà partecipare una sola volta e non potrà conseguire più di una vincita.

I vincitori, che dovranno conservare la mail di conferma vincita, saranno successivamente contattati dalla Sede Ethos Profumerie che invierà a mezzo e-mail la documentazione necessaria per l’accettazione del premio, che dovrà essere compilata in ogni sua parte e inviata, comprensiva di fotocopia della carta di identità, presso la sede Ethos Profumerie.

Inoltre, entro il 28 febbraio 2018 alla presenza del Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica, il software progettato appositamente per l’operazione estrarrà in maniera casuale tra tutti i partecipanti 1 vincitore e 2 riserve per l’IPhone X in palio e di 5 riserve per i cofanetti in palio.

Nel caso in cui la comunicazione di vincita rimanesse senza riscontro alcuno da parte dei vincitori decorsi 7 giorni dalla data di ricevimento della stessa, o qualora uno dei vincitori rifiutasse espressamente il premio, lo stesso passerà di diritto alla prima riserva individuata.

Nel caso in cui anche la comunicazione inviata alla prima riserva rimanesse senza riscontro alcuno decorsi 7 giorni dalla data di ricevimento della stessa o qualora anche la prima riserva rifiutasse espressamente il premio, lo stesso passerebbe di diritto alla seconda riserva.  E così via fino all’ultima riserva individuata per entrambi i premi indicati.

In caso di rifiuto del premio è richiesta la liberatoria di rinuncia al premio compilata e completa di fotocopia della carta di identità.

In caso di rifiuto espresso del premio da parte dei vincitori e di tutte le riserve individuate il premio resterà a disposizione del Soggetto Promotore del Concorso.

Prima di confermare la vincita, Ethos Group si riserva di controllare il rispetto delle condizioni di partecipazione al concorso. Ethos Profumerie si riserva inoltre la facoltà di verificare la corrispondenza fra i dati indicati in fase di registrazione, i dati del titolare della Ethos Card utilizzata partecipare e il documento d’identità inviato ai fini dell’accettazione.

Non potranno partecipare al concorso dipendenti delle profumerie appartenenti al consorzio Ethos Profumerie. I premi non sono cedibili.

 

Montepremi:
Il valore presunto dei premi è di euro 2.213 iva esclusa per i cofanetti e di euro 974 iva esclusa per l’Iphone X.

Onlus beneficiaria:
Il premi non assegnati saranno devoluti a Onlus ABIO, Associazione per il bambino in ospedale, Via Bessarione 27 20139 Milano, C.F. 80176590158.

Pubblicità:
La pubblicità verrà effettuata tramite newsletter, sms, materiali promozionali sui punti vendita, sul sito www.ethos.it e sulle pagine ufficiali dei social Network di Ethos Profumerie.

Mezzi e modalità di consultazione del regolamento da parte degli interessati:
Il presente regolamento sarà a disposizione dei consumatori sul sito www.ethos.it.
Il presente regolamento viene conservato presso la Sede della Società Promotrice.

Note:
Ethos Group declina ogni e qualsiasi responsabilità dall’uso improprio dell’omaggio erogato per questa iniziativa.

Verona, 11-01-2018

Ethos Group Scpa
Il Presidente
Rag. Maurizio Sabbioni