LE PROMOZIONI ESCLUSIVE

Alien Flora Futura


IL FUTURO… FIORISCE: SBOCCIA UNA NUOVA FEMMINILITÀ

Alien fa sbocciare il “fiore del futuro”, ricercato e luminoso: Flora Futura. Messaggera di una nuova femminilità, Alien Flora Futura celebra la nascita di un mondo di luce, il miracolo di una natura che rinasce, di un deserto arido che diventa fertile, segno della speranza di un domani migliore.

Quintessenza della fragranza è l’osmosi tra la freschezza verde e croccante della “Mano di Buddha” che invita ad assaporare una nuova nota acidula associando polpa e scorza in un inedito scintillio, aspro e naturale, esaltato dalle note verdi e croccanti del trifoglio, e la straordinaria rarità della “Regina della Notte”. Cactus che, una volta all’anno, produce fiori che sbocciano al tramonto per appassire all’alba.

Mugler ha saputo fondere una freschezza croccante, un fiorito accordo futuristico e un’avvolgente voluttà, in una nuova firma olfattiva, una dolcezza vellutata estremamente sensuale e avvolgente.

Il flacone talismano abbandona l’emblematico color ametista per indossare un rosa-arancione ancora più femminile, evocando il cielo all’alba, preludio di un nuovo giorno, dove tutto è possibile: amare, credere, sognare, essere sé stesse…

Acquista* un prodotto Mugler
SUBITO PER TE DOPPI PUNTI
sulla tua Ethos Card.

*Promozione valida dal 14 maggio 2018 al 10 giugno 2018

Non voglio perdere questa Promo

Inviala alla mia email e iscrivimi alla newsletter

Non hai ancora la Ethos Card?

RICHIEDILA ORA

Scopri

le Profumerie Ethos aderenti alla promozione

Cerca la Profumeria più vicina a te