Restiamo #belliacasa!

L'iniziativa di Ethos Profumerie per rimanere belli dentro e fuori anche in casa

Per il bene di tutti, in questi giorni ci viene chiesto di restare a casa il più possibile. Ma rimanere in casa non significa abbrutirsi, anzi! Troviamo nuove routine, per essere belli a casa; anzi, #belliacasa, come l’hashtag dell’iniziativa di Ethos Profumerie per coinvolgere tutti voi nel rimanere belli dentro e fuori anche in questa situazione difficile.

Abbiamo pensato di regalarvi per queste settimane dei contenuti sui nostri canali social (Instagram e Facebook) su tutto quello che può essere utile a mantenerci attivi, in forma e belli anche fra le mura domestiche: beauty, food, fitness, hairlook e kids, perché intrattenere i bambini per tante ore senza uscire non è sempre facile!

Per restare #belliacasa abbiamo reclutato una vera task force online: le nostre influencer preferite – ciascuna portabandiera di un tema beauty, wellness o lifestyle – si alterneranno nel takeover dei nostri canali social per raccontarci come affrontare al meglio questo momento, senza abbandonare mai le buone abitudini.

Ma la squadra di #belliacasa non finisce qui: ogni sabato e domenica, a prendere il timone social di quest’iniziativa ci saranno i volti dei punti vendita Ethos Profumerie di tutta Italia, con i loro consigli di bellezza.

E soprattutto ci siete voi, con il vostro supporto, i vostri commenti, le condivisioni: seguiteci su Instagram e Facebook e tenete d’occhio l’hashtag #belliacasa; restiamo insieme e prendiamoci cura di noi stessi, anche a casa!


ARTICOLI CORRELATI

FACEBOOK