Primavera a Parigi con Lancôme

In esclusiva la collezione make-up primaverile Café Bonheur

Immaginate di essere a Parigi, in primavera, seduti al tavolino del dehors di un caffè, accarezzati dal profumo di un croissant e baciati dal sole filtrato dagli alberi che costeggiano il boulevard. Non è forse un’immagine perfetta della felicità? “La bonheur”, in francese. Ed è proprio alla bonheur e all’atmosfera parigina che si ispira la nuova collezione trucco Lancôme: Café Bonheur, una nuvola di colori pastello con un pizzico di glitter, da usare in tutti i momenti della giornata per dare al look un tocco unico e divertente.
L’ispirazione dei café parigini inizia già dal packaging, che ricorda le sedie di un bistrot; ma è scoprendo tutti i prodotti che la bonheur riempirà il vostro mondo di una nuvola di luminosissimi colori pastello.

Si inizia dalle sfumature morbide della palette di ombretti Cafè Bonheur Eye Palette, composta da cinque ombretti glitterati e cinque in nuance perlate, da utilizzare per un perfetto “no make up look”, il finto trasandato super chic che è uno dei marchi di fabbrica della bellezza parigina, o per un effetto più brillante, magari di sera. La realizzazione del trucco è resa ancora più semplice dalla presenza di uno specchio nella palette, che nasconde una vera e propria mini guida all’applicazione degli ombretti: per un risultato “casual” o “sophisticated”, ma sempre comunque luminoso come la primavera parigina!

E come non rimanere estasiati davanti al blush di Cafè Bonheur, Blush in Capitals: uno scrigno che contiene tante piccole lettere che compongono la parola “Lancôme” fatte di polvere di blush. Blush in Capitals è in edizione limitata: un vero e proprio oggetto da collezione.
Per quanto riguarda le labbra, Lancôme propone un’inedita versione del suo iconico L’Absolu Rouge, in un top coat che dona alle labbra un finish lucente e leggermente glitterato, con una nuance universale, che si sposa perfettamente con il look “no make up” parigino.

La promessa della linea Cafè Bonheur è accompagnare chi la indossa in tutti i momenti della giornata: dona un’allure brillante ma casual durante il giorno e rende tutto scintillante e sofisticato nelle occasioni speciali. In qualunque momento, la donna di Cafè Bonheur è impeccabile e fresca, come la testimonial Lily Collins, un’americana a Parigi, perfettamente a suo agio, fotografata da Mert Alas e Marcus Piggot.
Cafè Bonheur di Lancôme è un tuffo nella bellezza parigina, un must have per un look dall’effetto Oh là là!


ARTICOLI CORRELATI

FACEBOOK