Il rifugio lussureggiante
di Yves Saint-Laurent

La nuova collezione make-up per l’estate 2019 in esclusiva Ethos Profumerie

Un giardino selvaggio, opulento, carico di colori che finalmente lasciano respirare dopo mesi di monotonia invernale. Un luogo lussureggiante dove rifugiarsi e sentirsi liberi di andare anche oltre l’immaginazione.
È questa la suggestione di Luxuriant Haven, la nuova collezione make-up in edizione limitata creata da Yves Saint-Laurent Beauté per l’estate 2019, in esclusiva nei punti vendita Ethos Profumerie.
Colori vivaci e selvaggi e nuance ardite per un look che contrasta i venti caldi dell’estate con un mood fresco e seducente, come un giardino dove la Natura regna incontrastata, libera dal giogo della soffocante vita metropolitana.

La collezione che riempie lo sguardo di colore parte proprio dagli occhi, con una palette di ombretti che in tre parole possiamo definire grafica, fresca, potente. Una combinazione che dal verde scuro passa alla luminosità dei toni pesca e bronzo e alla luce del bianco, fino all’abbagliante eleganza dell’oro. Il trucco occhi è completato alle nuove nuance dell’eyeliner waterproof Dessin du regard, che illuminano lo sguardo grazie ai glitter presenti nel pigmento. L’effetto è casual, ma glamour.
Le labbra della donna che si abbandona all’energia di Luxuriant Haven sono le nuove tonalità decise di Vernis à Lèvres, brillanti e ricche di pigmenti: dal rosso audace, a un sofisticato nude di una intensa nuance profonda, fino a un luminosissimo flash sui toni del pesca.

Il trucco del viso è completato da Les Sahariennes, i bronzer in edizione limitata speciale in un prezioso astuccio ambrato che contiene le tonalità classiche Light, Medium, Dark, modellate nel packaging con un effetto visivo a dune e pronte per essere applicate sul volto adeguandosi a tutte le tonalità di pelle, regalando anche alle più chiare un leggero tocco di abbronzatura.

La bellezza di Luxuriant Haven è completata dalle nuove nuance dello smalto La Laque Couture, in perfetta armonia con il resto della collezione: un incredibile verde scuro brillante, ispirato ai toni delle palme selvatiche, e un caldissimo arancio vivo e luminoso.
L’intera collezione Luxuriant Haven è disponibile in esclusiva nei punti vendita Ethos Profumerie, per essere pronte ad affrontare l’estate 2019 fresche e rigogliose come il lussureggiante giardino di di Yves Saint-Laurent Beauté!


ARTICOLI CORRELATI

FACEBOOK