Double Wear di Estée Lauder: il fondotinta che si adatta a te

Quando trovi il match perfetto non lo abbandoni più! Scopri la tua shade tra le tante tonalità di fondotinta Double Wear.

Pensato per le donne, e per permettere loro di essere se stesse in ogni momento. Un prodotto che non vuole nascondere, ma esaltare la personalità. Per tutte le donne, per tutte le etnie, per tutto il giorno. Il fondotinta Double Wear è un compagno fedele che non ti abbandona e rimane perfetto sulla pelle per 24 ore. Ricco di qualità: no transfer, a lunga tenuta, oil free, confortevole, SPF10 e altro ancora…

Riuscire a unire in un solo prodotto tutte le nostre esigenze in fatto di pelle sembra un’impresa complicatissima, ai limiti dell’impossibile. Durata, idratazione, sottotono perfetto, facilità di applicazione, e altro ancora. Ma se vi dicessi che invece non è così impossibile? Il prodotto giusto esiste, ed è Double Wear Stay-In-Place Makeup SPF 10 di Estée Lauder. Come possiamo intuire dal nome, “stay-in-place” “rimane al suo posto”, eliminando la paura di macchiare i vestiti con il fondotinta, e la tenuta è garantita fino a 24 ore.

Fra le tonalità disponibili è facile trovare il match perfetto non soltanto del proprio colore, ma anche del proprio sottotono. Ognuna di noi infatti ne ha uno: N neutro, C rosato, W dorato. So già cosa state pensando: un fondotinta a lunga tenuta sicuramente dopo un po’ sembrerà una maschera di cera sul viso! Beh, non è così: Double Wear agisce adattandosi ai cambiamenti di temperatura cutanea che avvengono durante la giornata e garantisce così una perfetta umettazione, senza mai seccare “sgretolandosi” sul viso.
Double Wear Stay-In-Place Makeup SPF 10 di Estée Lauder è disponibile in moltissime tonalità: un gioiello per tutte!

Stella


ARTICOLI CORRELATI

FACEBOOK