Aria:
la novità Ethos Profumerie
per la pelle del tuo viso

Una linea esclusiva per la detersione quotidiana,
adatta anche alle pelli più sensibili

Si fa presto a dire “beauty routine”: usi i tuoi prodotti nell’ordine giusto, la tua pelle è pulita, arricchita e idratata, e ogni giorno ti prendi cura di te. Ma quali sono i prodotti giusti? Come si fa a scegliere in che modo proteggere davvero la nostra pelle dagli effetti del trucco, degli agenti inquinanti e – perché no? – del tempo che passa? Non serve avere il bagno pieno di flaconcini che restano lì inutilizzati perché non sappiamo bene come e quando usarli: la giusta routine di bellezza è fatta di gesti, tutti con uno scopo preciso. E se funziona, ce ne accorgiamo da due cose: la prima è che, ovviamente, ci sentiamo meglio e l’aspetto della pelle è più sano; l’altra è che non vediamo l’ora di alzarci o tornare a casa per usare i prodotti che abbiamo scelto!
Un alleato prezioso per questo momento della giornata è la linea detergenza viso di Aria, un’esclusiva di Ethos Profumerie. Senza parabeni, senza siliconi e senza profumo, i quattro moschettieri della detergenza viso Aria sono la prova che con pochi passi la pelle può davvero rinascere.

Lo struccante bifasico rimuove anche il trucco waterproof da viso e occhi, grazie alla sua miscela fluida (ottenuta agitando il flacone per emulsionare la componente acquosa con quella più oleosa). Contiene estratti di camomilla e rosa damascena, noti per le loro proprietà addolcenti e idratanti. Si applica sul viso con un dischetto di cotone e non è necessario risciacquare. Ma è possibile accompagnare l’azione del bifasico anche con l’aiuto fornito dal latte detergente; il latte detergente Aria rimuove delicatamente ogni traccia di trucco e impurità dal viso, e contiene emulsionanti di origine vegetale dalle forti proprietà idratanti e lenitive: per questo è adatto alle pelli più sensibili, e può essere utilizzato sia al mattino che alla sera. Applichiamolo su tutto il viso escludendo la zona del contorno occhi, per poi risciacquare.
Per preparare la pelle a successivi trattamenti, e serve dunque che sia perfettamente pulita, l’ideale è intervenire con l’acqua micellare, che funge da struccante intensivo e detergente delicato. Rimuove impurità e tracce di make-up dal viso senza aggredire la pelle, anche la più sensibile, e può essere applicata velocemente con un dischetto di cotone o con le mani (evitando la zona del contorno occhi), senza risciacquo.

Per completare la detersione quotidiana, rinfrescare la pelle, e prepararla a ricevere altre cure (come la crema notte, o la crema giorno che va sempre applicata prima del make up), utilizziamo la Lozione Tonica Aria, un tonico viso arricchito con estratti di malva e salice bianco, da applicare con un dischetto di cotone o con le mani escludendo la zona del contorno occhi; la Lozione Tonica è adatta alle pelli più sensibili, come il resto della linea, che deterge e protegge regalandoci l’autentico piacere di un gesto quotidiano.
Tutti i prodotti Aria sono presenti in esclusiva nei punti vendita Ethos Profumerie.


ARTICOLI CORRELATI

FACEBOOK