Il nostro canale Instagram
Il nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
< torna alla lista
24/03/2017 BEAUTY VIP
Gigi e Bella Hadid look coordinati per le sfilate

Gigi e Bella Hadid sono senza ombra di dubbio le modelle del momento ed è impossibile non vederle insieme sulle passerelle dei grandi stilisti o in prima fila alle sfilate.

Gigi e Bella Hadid look coordinati per le sfilate

Gigi Hadid, la sorella maggiore è stata la prima a calcare le passerelle seguita a ruota da Bella che nel 2016 è diventata modella dell'anno e di Victoria's Secret.

Figlie di una top olandese degli anni 90 e di un immobiliarista, sono super ambite da tutti i brand che fanno a gara per averle. Tra quelli che sono riusciti nell'ambito intento ci sono Versace, Fendi, Moschino e Missoni, che le hanno fatte sfilare all'ultima Fashion Week Milanese con le loro ultime collezioni per l'Autunno/Inverno 2017-2018.

Gigi ha firmato anche una collezione insieme a Tommy Hilfiger, “TommyXGigi” presentata per la prima volta a Los Angeles, prima di iniziare il tour delle sfilate.
La collezione, composta da capi di abbigliamento, calzature e accessori donna, è ispirata alla California e beach lifestyle rilassato. Tutto questo mescolato a stampe e righe che provengono dal mondo del rugby e all'evergreen denim, tutto declinato sui colori distintivi di Tommy Hilfiger: rosso, bianco e blu.

C'è un particolare che non può essere sfuggito ad un occhio attento, Gigi e Bella indossano sempre outfit coordinati.
Le due sorelle, separate alla nascita da pochissimi anni, sembrano due gemelle sia per la grande somiglianza e bellezza, sia per i loro look che si richiamano con colori e dettagli trendy.

Il “gemellaggio” prosegue anche con il make up che per ogni occasione riprende il tema del look rendendole ancora più simili.

Il beauty look che sfoggiano varia tra molti stili ma sempre in coppia. Si parte dal trucco naturale acqua e sapone in occasione della presentazione della collezione di “TommyXGigi” e sulla passerella di Missoni, si prosegue con colori e contrasti più accesi per le sfilate di Versace dove i capelli con le extension fluo sono i protagonisti, e si finisce con l'ispirazione bon ton sul catwalk di Moschino.

Il loro broncio è adorabile e questo le rende protagoniste indiscusse di ogni fashion week, sfilano insieme e dai loro look c'è sicuramente da prendere ispirazione.

Tags :

Gigi, Bella, Hadid, Versace, Missoni, TommyxGigi, Milano, Beauty, Fashion week

News Correlate
01/01/2018 BEAUTY VIP
L'inizio dell'anno è sempre un periodo di...
04/12/2017 BEAUTY VIP
01/12/2017 BEAUTY VIP
L'inizio dell'anno è sempre un periodo di...
13/11/2017 BEAUTY VIP
Oltre ad essere state baciate da Madre Natura, le...
23/10/2017 BEAUTY VIP
Con l'autunno arrivano le nuove collezioni...
02/10/2017 BEAUTY VIP
Chi non ha mai sognato di incontrare il principe...
07/08/2017 BEAUTY VIP
La nuova Eye Collection di Shiseido rende omaggio...
17/07/2017 BEAUTY VIP
L'acqua è l'elemento da cui è nata...
19/06/2017 BEAUTY VIP
Se pensavate che per un'abbronzatura perfetta...
03/03/2017 BEAUTY VIP
Avete presente il fascino indiscusso e senza...