Il nostro canale Instagram
Il nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
< torna alla lista
20/03/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
Poison Girl: il profumo di Dior che seduce

Nel 1985 la maison Dior lancia Poison, il primo profumo "al veleno" della maison. Poison è diventata con il passare degli anni una vera e propria collezione di fragranze composta da Tendre Poison, Hypnotic Poison, Pure Poison e Midnight Poison

Poison Girl:  il profumo di Dior che seduce

Da allora il successo è stato tale da far seguire a quella prima fragranza altre versioni a cui oggi se ne aggiunge una nuova, Poison Girl, lanciata da un video teaser e da una campagna teaser dove la testimonial della fragranza è la bellissima, e giovanissima ovviamente, modella di origini francesi Camilla Rowe che incarna alla perfezione lo stereotipo delle ragazze di oggi, belle, fresche, sensuali, capaci di osare, desiderose di vivere al cento per cento ogni momento della vita.

Nelle foto della campagna pubblicitaria la bella Camilla Rowe indossa un abito nero che fa intravedere la pelle bianca, quasi di porcellana. La bocca è sensuale e sempre in pose ammiccanti, naturale ma capace di creare un fascino magnetico a cui è impossibile dire no.

Parliamo di una femminilità audace, che sa di scandalo e sovversione quella emanata da Poison Girl, il nuovo gioiello olfattivo, dalla scia esplosiva, vanta una composizione conturbante fatta di note deliziose e insolenti.  Sono sempre più numerose infatti le ragazze giovani che amano la maison Dior e che vogliono poter approfittare di tutte le meraviglie a cui da vita, meraviglie che non sempre però, proprio come i profumi, sono adatte alla loro tenera età.

Dior si mette insomma al passo con i tempi che corrono e permette alle ragazze di rispecchiarsi al meglio nei prodotti della maison.

La composizione di questa nuova fragranza consiste in ingredienti davvero molto rari e proprio per questo motivo davvero molto preziosi.
Questo perché Dior è consapevole che le ragazze più giovani sono alla ricerca di un profumo che sia adatto alla loro età, ma sono comunque esigenti e attente all'alta qualità. La fragranza ha un'ouverture fresca e amara al contempo grazie alle arance siciliane. Il cuore della fragranza è invece un bouquet delicato e femminile grazie alla rosa di maggio e alla rosa damascena. Il fondo della fragranza è sensuale ed ha un mood orientale grazie alle note di vaniglia e di fava tonka. La realizzazione della fragranza è stata lasciata nelle mani dell'esperto profumiere Francois Demachy.

E voi siete pronte a diventare velenosamente sexy?

Tags :

Dior, poison girl, poison, profumo, parfum, fragranza, femminilità

News Correlate
15/01/2018 PROFUMI e FRAGRANZE
La Source di Mugler reinventa il rito delle...
26/12/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
Oggi vogliamo parlarvi di una fragranza che ha...
27/11/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
Manca meno di un mese a Natale ed è...
30/10/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
È in uscita nei prossimi giorni il nuovo...
12/10/2017 12.28.32 PROFUMI e FRAGRANZE
Con le prime ventate di aria fresca arrivano...
11/09/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
Venezia e il profumo hanno storie fortemente...
28/08/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
10/07/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
Da un lato Classique & Le Mâle, le...
05/06/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
Durante la serata dedicata al Premio Accademia...
30/05/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
Per le giovani donne d'oggi dall'animo romantico...