Il nostro canale Instagram
Il nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
< torna alla lista
17/03/2017 BEAUTY UOMO
Festa del papà: i regali beauty giusti

Il 19 marzo si festeggia la Festa del papà, che sia giocoso, stiloso, ma anche serioso o un po'orso: il papà è una persona speciale e deve essere celebrato! 

Festa del papà: i regali beauty giusti

Scegliere il regalo giusto per il primo uomo della nostra vita può sembrare complicato ma sono molte le alternative beauty ideali per tutti i papà.

Il più classico dei regali è sicuramente il profumo, il suo preferito o una delle ultime fragranze proposte dalle grandi maison. Hugo Boss. Boss The Scent vanta un ingrediente esclusivo, proveniente dall'Africa: il frutto afrodisiaco della Maninka, che ricorda il frutto della passione e il rum. Ideale per un uomo originale e virile.

Versace propone Dylan Blue, un'essenza forte che esprime carattere e individualità. Le note legnose, agrumate con foglie di voletta e tocchi di pepe nero aggiungono una dimensione fresca e virile, la fava tonka, lo zafferano e le note di incenso pyrogéné donano calore e sensualità, il muschio con accenti minerali contraddistingue il carattere intenso e seducente. Dedicato ad un papà forte e determinato.

Se il papà è sempre in giro tra palestra e viaggi di lavoro potete puntare sul pratico cofanetto Clarins Men Hydrate che include Shampoo&Gel Doccia, il Super Moisture Balm e il Detergente Viso Active, avrà sempre tutto quello che gli occorre anche fuori casa, perché la buona routine giornaliera non è solo per le donne!

Per una rasatura precisa anche per le pelli più sensibili, Lancôme propone la Mousse Rasage Haute Définition, una ricca schiuma che ammorbidisce e prepara il pelo prevenendo le irritazioni.

Per i papà più classici il regalo giusto è la Crema Soffice da Pennello di Acqua di Parma: una consistenza mordiba e cremosa, rende la rasatura confortevole ottimizzando lo scorrimento del rasoio per un risultato accurato e delicato.

La cura del viso prosegue anche dopo la rasatura! Pi Neo di Givenchy è un dopobarba studiato per dare elasticitá e vigore alla prevenendo l'invecchiamento cutaneo mantenendo tutte le note del famoso profumo della maison: bergamotto, mandarino, pompelmo, cedro, mirtillo e patchouli.

Infine per i papà più vanitosi Collistar ha pensato le Gocce Magiche Viso Uomo, un concentrato autoabbronzante ad effetto ultra-rapido. Il viso sarà perfettamente "abbronzato" in meno di un'ora con un risultato naturale e uniforme come una vera abbronzatura, senza rischio di antiestetiche macchie.

Con tutte queste idee beauty i regali per i vostri papà saranno un successo assicurato!

Tags :

papà, festa del papà, beauty, regalo, gift, collistar, givenchy, biotherm, clarins, lancome, hugo boss, versace

News Correlate
08/01/2018 BEAUTY UOMO
È nata una nuova linea di prodotti per la...
11/12/2017 BEAUTY UOMO
Un paio di settimane fa abbiamo parlato di...
20/11/2017 BEAUTY UOMO
Ogni giorno la pelle è aggredita da agenti...
25/09/2017 BEAUTY UOMO
I nostri consigli per una chioma...
14/08/2017 BEAUTY UOMO
Gli uomini che ricorrono alla depilazione, chi...
31/07/2017 BEAUTY UOMO
D'estate il bisogno di idratare la pelle aumenta...
26/06/2017 BEAUTY UOMO
Per molti uomini prendersi cura della propria...
15/05/2017 BEAUTY UOMO
Primavera è sinonimo di rinascita e anche...
24/04/2017 BEAUTY UOMO
L'universo maschile ha fatto un passo avanti...
31/03/2017 BEAUTY UOMO
La primavera è arrivata anche per i nostri...