Il nostro canale Instagram
Il nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
< torna alla lista
23/10/2017 BEAUTY VIP
Make up: le linee delle star per l’autunno 2017

Con l'autunno arrivano le nuove collezioni fashion, cambiano i colori e il make up non può certo essere da meno. E quest'anno le nuove proposte della stagione si arricchiscono  ulteriormente tra collaborazioni d'eccezione e nuove linee create proprio dalle star.

Make up: le linee delle star per l’autunno 2017

La più chiacchierata del momento è sicuramente la linea make up di Rihanna Fenty Beauty, dal claim “Beauty for all”. L'intento della cantante è proprio quello di creare delle nuance adatte ad ogni donna, e con le sue 40 nuance differenti di fondotinta è impossibile non trovare quella giusta.

La gamma è arricchita anche da primer, illuminanti, set da contouring, cipria e perfino un gloss per le labbra in un'unica tonalità rosa nude dalla brillantezza esplosiva.

L'altra icona della bellezza che quest'anno ha lanciato una sua linea di make up in edizione limited edition è Claudia Schiffer. La collezione è racchiusa in deliziosi astucci rosa e oro e non manca di nulla, dai fondotinta ai concealer, dagli ombretti ai rossetti, dalle matite agli smalti. Le nuance scelte dalla top model variano dal blu brillante dell'ombretto al corallo intenso per blush e smalti.

KKW Beauty è la linea trucco di Kim Kardashian. La regina del contouring ha creato degli appositi kit viso dedicati a questa tecnica diffusa tra i make up artist che tramite l'utilizzo del chiaroscuro consente di scolpire il viso andando a celare i piccoli "difetti" del viso e a mettere in evidenza in punti forti.

Lo stilista del brand Balmain, Olivier Rusteing, invece ha firmato  una capsule collection di rossetti per L'Oréal Paris. Fashion in ogni dettaglio, dal pack alle sfumature. 12 nuance in totale dal rosso al nude passando per viola intenso e verde sauvage. Questi lipstick estremamente “modaioli” hanno nomi decisamente evocativi. C'è Dominazione (rosso intenso), Confessione (rosso corallo), Liberazione (bordeaux), Leggenda (grigio pietra), Febbre (arancione), Glamazone (marron glacè), Urban Safari (nude beige) e Balmain Instinct (kaki).

Victoria Beckham invece firma la sua seconda collezione sviluppata con in collaborazione con Estée Lauder. Dopo il successo della capsule collection 2016 che presentava quattro look ispirati ad altrettante capitali del cuore della stilista (Los Angeles, Londra, Parigi e New York) con rispettivi prodotti, dalla crema primer viso illuminante ai bronzer compatti, il 2017 arricchisce la linea di un quinto look dedicato ai colori e al mood di Miami, gote accarezzate da una luminosità che evoca la rugiada, pelle baciata da un colore solare e blu elettrico dell'Art Deco per creare un contrasto cool sullo sguardo.

Si rifà ai rossi, blu e verdoni presi a campione da una cartolina della California la collezione make up autunnale Chanel, firmata dalla Global Creative Makeup e Color Designer Lucia Pica, si ispira alla forza della natura. Pezzi chiave della collezione sono i due scrigno all-in-one, che bastano a se stessi. Les 4 Ombres Palette, racchiude le sfumature dell'oceano californiano, verde bottiglia, ottanio, bronzo, sabbia mat per sguardi sontuosi e la Palette viso Essentielle combina un correttore aranciato, un illuminante rosato e un blush rosso corallo in formule cremose e ultra modulabili.

Tags :

beauty, vip, collection, makeup

News Correlate
01/01/2018 BEAUTY VIP
L'inizio dell'anno è sempre un periodo di...
04/12/2017 BEAUTY VIP
01/12/2017 BEAUTY VIP
L'inizio dell'anno è sempre un periodo di...
13/11/2017 BEAUTY VIP
Oltre ad essere state baciate da Madre Natura, le...
02/10/2017 BEAUTY VIP
Chi non ha mai sognato di incontrare il principe...
07/08/2017 BEAUTY VIP
La nuova Eye Collection di Shiseido rende omaggio...
17/07/2017 BEAUTY VIP
L'acqua è l'elemento da cui è nata...
19/06/2017 BEAUTY VIP
Se pensavate che per un'abbronzatura perfetta...
24/03/2017 BEAUTY VIP
Gigi e Bella Hadid sono senza ombra di dubbio le...
03/03/2017 BEAUTY VIP
Avete presente il fascino indiscusso e senza...