Il nostro canale Instagram
Il nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
< torna alla lista
12/10/2017 12.28.32 PROFUMI e FRAGRANZE
Profumi AI 2017-2018

Con le prime ventate di aria fresca arrivano nuove profumazioni maschili per combattere le rigide giornate invernali!

Profumi AI 2017-2018

Tante proposte interessanti tra le ultime novità, alcune sono delle vere e proprie creazioni d'esordio mentre altre sono state rivisitate e rese più intense e sensuali, perfette per questo periodo. Le note che contraddistinguono la maggior parte dei profumi uomo sono legnose e calde ma non manca qualche essenza più leggera e frizzante

Tra i profumi novità uomo 2017-2018 c'è JUST ROCK! di Zadig&Voltaire. Un flacone nero racchiude una fragranza forte e legnosa perfetta per un uomo misterioso dal carisma inconfondibile e dallo stile disinvolto.

Una fragranza, invece, che richiama una miscela potente e dolce per l'uomo gentlemen dei nostri giorni, raffinato, glamour, amante della vita e del divertimento è Gentleman di Givenchy.

Chi desidera qualcosa di forte e al tempo stesso duro non potrà non apprezzare Noir Anthracite di Tom Ford, un profumo che riflette il dualismo della personalità dell'uomo moderno, rivelando entrambi i lati, l'uno oscuro, l'altro luminoso.

Dedicata ai Millenials, la nuova fragranza maschile Yves Saint Laurent Y rappresenta un equilibrio tra freschezza e forza.

Lo stile giovane e grintoso si sente tutto con le note di bergamotto, zenzero e salvia, che offrono una freschezza succosa che sfida le convenzioni e supera ogni aspettativa.

La classica bottiglietta di Boss diventa ancor più avvolgente e nasconde al suo interno un elisir caldo. Si tratta del profumo Boss The Scent Intense declinato nella versione Eau de Parfum, per uomini che desiderano qualcosa di forte e intrigante al tempo stesso.

La classica e fortunata fragranza Armani Code diventa Colonia. Questo profumo frizzante e sensuale si apre con una note frizzante diventando più incisiva nel cuore grazie alle spezie e alla lavanda e trasformandosi in trasparente sensualità attraverso un mix di legni e muschi.

Se si è alla ricerca di una fragranza votata all'eccesso e all'erotismo, ecco il nuovo Paco Rabanne Pure XS, che presenta una scia olfattiva assolutamente irresistibile.

Vi aspettiamo in profumeria per scegliere il vostro profumo maschile preferito per la stagione autunno-inverno.

Tags :

uomo, parfum, fragrance, 

News Correlate
15/01/2018 PROFUMI e FRAGRANZE
La Source di Mugler reinventa il rito delle...
26/12/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
Oggi vogliamo parlarvi di una fragranza che ha...
27/11/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
Manca meno di un mese a Natale ed è...
30/10/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
È in uscita nei prossimi giorni il nuovo...
11/09/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
Venezia e il profumo hanno storie fortemente...
28/08/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
10/07/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
Da un lato Classique & Le Mâle, le...
05/06/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
Durante la serata dedicata al Premio Accademia...
30/05/2017 PROFUMI e FRAGRANZE
Per le giovani donne d'oggi dall'animo romantico...
10/04/2017 PROFUMI e FRAGRANZE